Asia,  Indonesia,  Recensioni Hotel

Ayana Resort and Spa Bali

Uno degli hotel più sensazionali che abbiamo visitato è senza dubbio l’Ayana Resort di Bali. Si estende per 90 ettari in cima alla scogliera a picco sul Jimbaran Bay ed è un vero e proprio paese date le sue dimensioni.

Per 23 anni AYANA Resort è stato riconosciuto come leader dell’ospitalità indonesiana e garantisce i più elevati standard igienici per tutti gli ospiti.

Al suo interno ci sono 294 camere, 78 ville, 19 ristoranti, 12 piscine, un campo da golf, una spa con piscina Aquatonic Seawater Therapy, un centro fitness  e un centro commerciale con 12 boutique aperte tutti i giorni dalle 9 alle 21.

Le ville in perfetto stile balinese sono perfette per una luna di miele e per i viaggiatori che cercano un posto per rilassarsi e riequilibrarsi con lo spirito dell’isola, i giardini che le circondano sono un tripudio perfetto di colori e profumi.

Ci sono molti servizi per chi decide di soggiornare in una delle ville del resort tra cui il caratteristico brunch galleggiante o la colazione gourmet servita su un vassoio nella piscina privata. Potete anche decidere se avere un maggiordomo personale.

C’è la possibilità di prenotare il trasferimento aereoportuale su veicoli esclusivi di lusso. Inoltre non è necessario preoccuparsi di cambiare il denaro prima dell’arrivo, in quanto è presente un contatore di cambio valuta in loco oltre alla presenza di molti sportelli automatici strategicamente posizionati intorno al resort.

La spiaggia privata di sabbia bianca di Kubu Beach

Accessibile solo agli ospiti interni, Kubu Beach è una delle baie nascoste di Bali, raggiungibile tramite una scala panoramica sulle acque turchesi di Jimbaran e sulle sue spettacolari scogliere calcaree.

Si può anche visitare una parte della struttura e usufruire di molti servizi che essa offre, anche se non si soggiorna nelle camere. Dai trattamenti spa ai ristoranti, alle esperienze tipiche balinesi. Per maggiori dettagli vi invito a leggere la sezione dedicata direttamente dal sito del resort, cliccando QUI

Rock Bar 

Situato 14 metri sopra l’Oceano Indiano, il Rock Bar è il luogo perfetto per rilassarsi in tranquillità. Per una serata davvero indimenticabile vi consiglio di fare un aperitivo o una cena ammirando il tramonto da qui. Clicca sul link per maggiori dettagli e prenotare un tavolo.

Rock Bar Bali

La spa dell’AYANA

Bali è rinomata per i suoi massaggi rilassanti e antichi rimedi curativi e nessun viaggio sull’isola è completo senza averne provato uno.

Thermes Marins Bali Spa offre trattamenti spa esclusivi tra cui il massaggio Hot Shell, AYANA Fusion, Seven Chakra Dhara e riflessologia della pietra lavica.

Ricorderemo sempre con grandissimo piacere i giorni passati qui.

Grazie Ayana 

ayana tramonto