Lifestyle

Guida pratica per crescere su Instagram nel 2020

Guida pratica per profili sotto i 10 mila follower che vogliono utilizzare Instagram in modo professionale e lavorare come Influencer. Il pdf è composto da 12 pagine che contengono consigli utili, scritti e provati personalmente sul mio profilo @frekkkia che al momento conta 80mila follower. Per scaricare il contenuto ti basterà contattarmi su Instagram.

In alternativa puoi partecipare al freebie che ti linko qui sotto e ricevere anche le altre due guide scritte dai miei colleghi.  

Ti aspetto! 

View this post on Instagram

🎁 FREEBIE IN ARRIVO 🎁 Oggi ho un regalo per te. Anzi 3! 😄⁣ ⁣ Insieme a @nicon_travel e @inviaggiodasola abbiamo creato 3 mini-guide utili a chi vuole approcciarsi al mondo del blog, dei video e dei social media:⁣ ⁣ – GUIDA A COME MONETIZZARE CON UN BLOG DI VIAGGI⁣ ⁣ – VIDEO TUTORIAL PER IMPARARE A USARE TRANSIZIONI VIDEO PER PREMIERE + PRESETS TRANSITION PACK + SOUND EFFECTS + LISTA APP CONSIGLIATE⁣ ⁣ -GUIDA A COME CRESCERE SU INSTAGRAM E LAVORARE COME INFLUENCER⁣ ⁣ 👉 Come ricevere i regali:⁣ 1. Segui i 3 profili @frekkkia @nicon_travel @inviaggiodasola 2. Tagga 2 persone qui sotto⁣ 3. Lascia un like a questo post ⁣ 4. Condividi questo post nelle stories taggando TUTTI E 3 I PROFILI.⁣ (E' MOLTO IMPORTANTE TAGGARE TUTTI I PROFILI)⁣ ⁣ Motivi per cui potresti non aver ricevuto il freebie:⁣ – Non hai rispettato tutte le regole⁣ – Hai il profilo privato⁣ – Hai condiviso il post solo con gli amici stretti⁣ – Il tag non è stato preso da Instagram quindi non ci è arrivata la notifica⁣ ⁣ 👉 Se pensi di aver rispettato le regole ma non ti è arrivato il link, scrivici in direct!⁣ ⁣ Dopo che avrai seguito tutti i passaggi, ti invierò via DM il link da cui scaricare le guide!⁣ 🎉 ⁣ ⁣ #freebie ⁣#freebies #freebiecommunity #freebielover #sheisnotlost #globelletravels #postcardplaces #france #provence #thewanderingtourist #theglobewanderer #chasingsunrise #chasingsunsets #explorerbabes #lavenderfields #travelbloggeritaliane #giveaway

A post shared by 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝘆+𝗗𝗮𝗺𝘆✧𝗧𝗵𝗲 𝗪𝗮𝗻𝗱𝗲𝗿𝗲𝗿𝘀 𝗖𝗵𝗶𝗰 (@frekkkia) on