America,  Messico,  Recensioni Hotel

NÁAY Boutique Hotel, Tulum

Tempo di lettura: 2 minuti

Situato nella prestigiosa zona di Aldea Zama a Tulum, il Naay Boutique è un hotel 4 stelle di recente costruzione  immerso nel cuore della giungla! Con la bicicletta ( inclusa nei servizi gratuiti ) è possibile raggiungere sia la spiaggia che la città in soli 15 minuti. Inoltre è possibile visitare il sito archeologico di Tulum percorrendo una distanza di soli 6 km.

 

Sul tetto troverete una magnifica piscina con lettini e sdraio gratuite e un area bar dove ordinare un drink e godervi il tramonto. Guardate lo spettacolo che ci ha regalato il cielo messicano durante il nostro soggiorno all’hotel Naay.

 

L’arredamento delle camere è moderno, sono tutte dotate di una TV satellitare a schermo piatto, un bagno privato, aria condizionata, un armadio e una macchina da caffè. Le finestre sono provviste di tende oscuranti che assicurano buio totale per riposare in totale relax. Inoltre sono molto silenziose. Soluzione perfetta (anche) per chi lavora con il computer, in quanto è disponibile una connessione internet velocissima.

 

Presso la struttura vi attende ogni mattina una colazione americana alla carta. Si può mangiare anche nel ristorante interno, che serve una varietà di piatti internazionali.

L’hotel è dotato di un centro benessere dove potete rilassarvi facendo vari tipi di massaggi.

 

Il personale è molto gentile e disponibile. In questo hotel lavora una ragazza italiana molto simpatica che può dare molte informazioni utili a chi magari ha difficoltà a comunicare in inglese o in spagnolo. Abbiamo passato un meraviglioso soggiorno presso l’Hotel Nàay Boutique, per questo ve lo consigliamo vivamente nel caso avete in mente una vacanza a Tulum.

IMG_5756

IMG_5797

Il Naay Boutique Hotel dista 65 km dall’Aeroporto Internazionale di Cozumel e 112 km da quello di Cancùn.

Vi lascio il link diretto al sito dell’hotel: Naay Boutique Hotel