Lightroom CC

Preset Ligthroom

Tutte le tecniche di editing che usiamo per modificare i nostri scatti sono ora disponibili in una raccolta di Preset che ti permetteranno di risparmiare ore di lavoro editando le tue foto in un semplice clik.Rendi le tue foto professionali.
✓ Crea foto che bucano lo schermo ✓ Edita come un pro, anche se sei inesperto✓ Riduci i tempi di lavoro fino a 10 volte✓ Rendi i tuoi scatti professionali ✓ Ottieni una gallery omogenea sui social✓ Preset compatibili con Lightroom desktop e con l'App mobile gratuita

Questo preset lo trovi nel Petra Pack

30.0014.90
L'offerta scade a breve
Compra Ora

Questo preset lo trovi nel Tropical Pack

20,9010,90
L'offerta scade a breve
Compra ora

Questo preset lo trovi nel Polinesia Pack

21.8010.90
L'offerta scade a breve
Compra Ora
Se ci segui su Instagram saprai che abbiamo una grandissima passione per la fotografia. Viaggiando tanto però, abbiamo scoperto che ogni paesaggio, ogni tramonto, ogni ritratto...ha bisogna della giusta combinazione di luci, ombre e colori per diventare uno scatto professionale. Pertanto, abbiamo sperimentato centinaia di combinazioni cromatiche, prima di ottenere l'editing perfetto. Ogni preset è stato studiato e creato su diversi ambienti e condizioni di luce. Questo ci consente di realizzare fotografie stupende senza dover dedicare ogni volta, ore alla post-produzione. Non solo: ci permette di ottenere ottimi risultati anche quando scattiamo da cellulare.Ciascuno dei nostri preset è il risultato dei nostri anni di studi ed è finalizzato a donare alle fotografie un estetica professionale ogni volta. Ora puoi ottenere tutto questo anche tu, applicando i nostri preset ad ogni tua foto. 
  • Polinesia Pack - Preset Guatemala
Cosa sono i Preset? I Preset non sono altro che "filtri" disponibili per Adobe Lightroom. Lightroom è un programma di colorazione professionale per fotografi di tutto il mondo che viene utilizzato per creare un determinato look per le foto. Si chiama colorazione per un motivo: il programma ti offre illimitate possibilità di cambiare i colori della foto a tuo piacimento.Ma attenzione: non esiste un preset perfetto per tutte le foto, ogni scatto è diverso e in alcuni casi sarà necessario regolare l'esposizione, il contrasto e la saturazione per adattarli al meglio alle proprie esigenze. Questo è del tutto normale e più crescerai come fotografo, più inizierai a sviluppare il tuo look personale. Cosa mi serve per utilizzare un preset?Per poter aprire i file che arriveranno dopo l'acquisto ti servirà WinZip (gratuito) e il programma Lightroom. I nostri preset possono essere usati sia su Lightroom Desktop (abbonamento da 12,19€ al mese, è possibile fare una prova gratuita di 7 giorni ) che su Lightroom Mobile ( App gratuita disponibile per Ios e Android ).A chi sono rivolti i preset?I nostri preset sono utilizzabili sia dagli amatori che scattano con lo smartphone o macchine fotografiche semplici, sia dai professionisti che usano fotocamere e programmi di editing professionali.Quindi non devi essere necessariamente un fotografo professionista per usarli - ma se vuoi migliorare la tua fotografia e la tua gallery instagram è necessario sfruttare gli strumenti utilizzati dai migliori fotografi e professionisti dell'immagine.Cosa influenzerà il risultato finale del preset?L'aspetto di una foto è determinato da molteplici fattori:Luogo ( il cielo ha un colore diverso alle Maldive rispetto alla Norvegia, la foresta in Canada sarà diversa dalla giungla amazzonica anche se sono entrambe verdi)Illuminazione (interna / esterna, ora del giorno, periodo dell'anno, angolazione del sole, nuvole / nessuna nuvola)Fotocamera (Canon, Sony e Nikon danno alle loro foto colori leggermente diversi). Stesso discorso per gli smartphone. (Apple, Samsung, Huawei, Lg, Xiaomi...) La stessa foto può avere delle leggere alterazioni di colore in base alla calibrazione del proprio schermo.Obiettivo (obiettivi Sigma Art vs Canon, Nikon - stessa cosa)Impostazioni della fotocamera (come si imposta l'ISO, sia che si scatti la foto sotto o sovraesposta)Tonalità della pelle (ognuno ha una tonalità della pelle diversa, anche il nostro tono della pelle cambia a seconda di quanto siamo abbronzata e se siamo in ombra o in pieno sole)Se scatti in RAW o JPEGCosa succede se non mi piacciono i preset?Se non sei soddisfatto del look finale del preset puoi sempre modificare i parametri per raggiungere lo stile desiderato, ma ricorda che non effettuiamo rimborsi sui preset acquistati. Le vendite sono definitive.